Pubblicità e Servizi - Per il business - Adr.it
- Aviation Business Development
- Retail
-
Aviation Safety Fiumicino
- Aviation Safety Ciampino
- Security
- Real Estate
- Pubblicità e Servizi
-
Servizi
-
Pagamento on-line servizi aeroportuali
- Servizi aeroportuali Fiumicino
- Servizi aeroportuali Ciampino
- Servizi aeroportuali sicurezza operativa Fiumicino
- Servizi aeroportuali sicurezza operativa Ciampino
- Corsi formazione Fiumicino
- Corsi di formazione Ciampino
- Condizioni di vendita
- Informativa privacy servizi aeroportuali
- Servizi aeroportuali e-commerce
-
Pagamento on-line servizi aeroportuali
- Fornitori
- Programma di accelerazione per le startup
- Servizi tesseramento e campagna di Security
- Training
- Distribuzione di energia elettrica
Advertising
Aeroporti di Roma offre soluzioni pubblicitarie innovative per gli advertiser che desiderano raggiungere milioni di passeggeri che transitano ogni anno attraverso il principale sistema aeroportuale italiano, composto dagli scali di Fiumicino “Leonardo da Vinci” e Ciampino “Giovan Battista Pastine”.
Grazie al costante impegno volto a garantire un servizio di qualità eccellente ai passeggeri, lo scalo di Fiumicino – che ha registrato oltre 43 Milioni di passeggeri nel 2019, è stato valutato come il miglior aeroporto europeo per la qualità per cinque anni consecutivi e ha ottenuto le prestigiose 5 stelle Skytrax, il massimo riconoscimento mondiale assegnato dalla principale organizzazione indipendente di rating del trasporto aereo. Lo scalo di Ciampino rappresenta la seconda porta di accesso della capitale, uno scalo che ospita circa 4 milioni di passeggeri annui, e che si distingue anche per la presenza del Terminal dell’Aviazione Generale, un lussuoso Terminal di design che offre servizi di alta qualità per coloro che ricercano la massima esclusività.
In questo contesto, Aeroporti di Roma offre un'ampia gamma di soluzioni pubblicitarie di grande impatto, tra cui spicca anche l’impianto digitale più grande d'Europa presente in uno scalo aeroportuale. Tra gli oltre 400 asset disponibili, gli advertiser possono scegliere tra spazi DOOH, OOH, Online e BTL.
Attraverso un approccio data-driven, ogni spazio è in grado di raggiungere un’audience attenta e ricettiva, offrendo la possibilità di intercettare molteplici target, sia leisure che business. Gli inserzionisti poi possono scegliere tra diversi modelli di pricing - come la prenotazione o l'acquisto in modalità programmatica - e diverse configurazioni, tra cui singoli asset o bundle, per massimizzare la brand awareness, generare consideration e incrementare le vendite in un contesto di alto livello in cui la brand safety è sempre garantita.
Il team di Aeroporti di Roma, contattabile all’indirizzo mail advertising@adr.it, è inoltre a disposizione per attività di co-design con gli advertiser per la costruzione di progettualità ad-hoc.
Sky Media è partner commerciale esclusivo per la commercializzazione degli spazi pubblicitari di Aeroporti di Roma.