Distribuzione di energia elettrica

Dal 1° luglio 2019 ADR opera come distributore di energia elettrica ai sensi della Deliberazione 539/2015/R/eel e ss.mm.ii emanate dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA), ed in virtù della Convenzione sottoscritta con il Ministero dei Trasporti.

Il sedime aeroportuale è qualificato come Altro Sistema di Distribuzione Chiuso (ASDC) ed all’interno di tale sedime, Aeroporti di Roma esercita l’attività di Distribuzione dell’Energia Elettrica.

Richieste e altre informazioni:

Per richieste inerenti nuovi punti di consegna, modifiche delle potenze sulle forniture esistenti, switch di fornitore, disdette di contratti, e altre pratiche, è necessario rivolgersi al proprio venditore di energia elettrica (come previsto dalla norma ARERA).

Il venditore contatterà ADR attraverso i canali istituzionali.

ADR intrattiene rapporti diretti con i venditori attivi sulla propria rete di distribuzione, fornisce i dati anagrafici e di misura funzionali alla fatturazione e gestisce le richieste che i venditori effettuano per conto dei clienti finali.

Per gli operatori del dispacciamento di seguito il link al sito che consente di eseguire le varie operazioni per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino:

 

Contatti: 

Per richieste di pronto intervento è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 

Fiumicino 06.65953034

Ciampino 06.65959227

Per richieste di informazioni e reclami è disponibile l’indirizzo email Adrdistribuzione@adr.it